La mia donazione per Guarda come cresco

Donazione singola

• 1 seduta di logopedia

• 1 weekend di formazione con la famiglia

• 1 mese di terapia per un bimbo o una bimba

Donazione regolare

• Accompagna il percorso verso la parola di un bimbo o di una bimba con trisomia 21

LA NOSTRA MISSION

La mission della Fondazione è quella di essere al fianco dei pazienti realizzando progetti capaci di migliorare l’accoglienza e l’assistenza, sostenere la ricerca e innovare i percorsi di cura. La Fondazione Policlinico Sant’Orsola nasce nel 2019 dall’alleanza e dalla generosità di cittadini e imprese al fine di costruire, dentro e fuori l’ospedale, una comunità basata sui valori di partecipazione e responsabilità per promuovere la salute e il benessere di pazienti, familiari e personale ospedaliero.

I miei dati personali

AGEVOLAZIONI FISCALI

Le erogazioni in denaro o in natura a favore della Fondazione Policlinico Sant’Orsola ONLUS erogate da persone fisiche, sono detraibili dall’imposta IRPEF, nella misura del 30% dell’importo erogato, fino a un importo massimo della liberalità di 30.000 euro o in alternativa deducibili dal reddito complessivo netto, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato; erogate da società ed enti, sono deducibili dal reddito complessivo netto, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Metodo di donazione

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con Carta di Credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con PayPal

Dona con Satispay